Secondo me sanno che vendono a scatafascio anche se non migliorano nulla. Fanno magari il minimo senza rischiare. Alla fine potrebbero impelagarsi in qualcosa che poi non riescono a controllare…finché almeno le vendite non calano.
il problema è che se puntano al realismo poi non possono fare una roba metà e metà sennò è peggio, quindi dovrebbero spendere soldi che non hanno. quindi forse meglio puntare su uno stile più economico e "personale"
Anche "paraculo" aggiungerei. E alla fine non si possono biasimare. Hanno puntato, giustamente, tutto sulla trama…. Certo, non sarà perfetto, ma sicuramente molto meglio di tanti altri
Con Fables e The Walking dead ci sta bene il cell shading(anche se potrebbero migliorarlo), ma non ce lo vedo bene in Game of Thrones. Sarà perché sono abituato alla serie tv di GOT, mentre con gli altri 2 penso subito ai relativi comics.
Anche di got c’è il comic…bisogna vedere come è stato fatto e quanto successo ha avuto…magari si ispirano a quello
Per The Walking dead e The wolf among us, avevano come base l’estetica dei fumetti. Le cronache del ghiaccio e del fuoco sono libri, quindi probabilmente tireranno fuori un avventura testuale.
p.s. Io sto sempre aspettando che annuncino il gioco ispirato a "Il Gioco" di Manara.
Quote from: sickk on 4 September 2014, 20:42:00
Anche di got c’è il comic…bisogna vedere come è stato fatto e quanto successo ha avuto…magari si ispirano a quello
Non lo sapevo.
Mi sembra che i TellTale abbiano fatto un accordo direttamente con HBO, quindi si baserà sulla serie tv. Ma non ne sono sicuro.
Quote from: Becksoft on 4 September 2014, 18:36:29
Non guadagnano abbastanza per migliorare un po’ il loro engine e la qualità degli asset?
O forse il loro metodo di sviluppo impone certi limiti?
So’ così tirchi che non localizzano i loro giochi, figurati se si mettono a cambiare engine.