Ci scrive il nostro amico Tony su [email protected]:
QuoteHei ragazzi, immaginate un saluto in stile Davide, quei saluti pieni di bassi e coi treble e gli alti abbassati, quelli pieni di gioia di vivere, giaooooo. Eccomi alla seconda mail (non so se ricordate, vi scrissi mesi fa dopo avervi scoperti anche grazie a ripetuti spam di toki81 di tfp).
Vi riscrivo dunque per farvi i complimenti ma sopratutto due domande:
1- Parlando di musica, qualche puntata fa avete elogiato i cani come band tra le poche degne dell’indie italiano, vorrei dunque sapere che ne pensate dei Ministri, a mio avviso la rock band migliore dello stivale nonchè uno dei gruppi de noartri migliori in assoluto imho.
2- Davide, mi devi spiegare come faccia Cinque centimetri al secondo ad essere uno dei tuoi film preferiti. Non è brutto eh, assolutamente, ma caccio,è roba da liceali sul serio. Ripeto, bello è bello ma avrei voluto vederlo alle superiori, lì sì che sarebbe stato una figata. Comunque complimenti per le tue disamine sempre interessanti.
Ciao ragazzi e continuate così, scoprirvi è stata una manna
Ovviamente visto che si cita il liceo ne approfitto per inserire una foto della liceale per eccellenza (da ammirare obbligatoriamente col supporto di questa colonna sonora):
I ministri erano strafichissimi fino al penultimo album imho, sono pure stato al concerto e sono una bomba.
Oh, il tonino non ascoltava nessun podcast, gli ho rotto sul vostro, l’ha sentito e bon.. vi ama. Quando faremo un raduno voglio una birra!
birre e donne!
I lamenti delle donne!
delle femmine!