Ci scrive di nuovo il nostro Tony/Tonino, l’amante dei Ministri:
QuoteDi nuovo il vostro Tonino la tigre, ho ascoltato la puntata 113, siete un gioiello di podcast come sempre ed avete anche ascoltato i Ministri!
Vi faccio una domanda, anzi prima direi a Davide (ma anche a simone) di ascoltare il terzo album dei Ministri ovvero "Fuori" che oltre ad essere nettamente il loro miglior disco è un’evoluzione del secondo e si discosta molto dal primo, che ritengo troppo grezzo proprio come detto dai due figaccioni simon and david.
Direi che dopo averlo ascoltato potrete ritenervi totalmente "fuori" o dentro al mondo di questa band. Pure i giochi di parole eh.
La domanda nuova riguarda il cinema, volevo sapere da ognuno di voi i 3 film più significativi degli ultimi 4-5 anni. Non vergognatevi a sparare senza vergogna anche film non universalmente acclamati dalla critica, non m’interessa E se non vi vengono in mente me ne basta anche uno. I miei sono Drive, The Tree Of Life e 13 assassini di Takashi Miike.
Post scripta (ludica) per Bruno un consiglio: guardati il vendicatore l’ultimissimo film con Danzel washington, sembra una di quelle robe anni 80 con Stallone o Van Damme che gradisci dall’inizio alla fine, c’è pure il cattivone russo matto coi tatuaggi.
Ciao ragazzi alla prossima!
Sì ho visto qualcosa di The Equalizer e attizza pure me, vedrò di recuperarlo prima o poi!
Quote"anzi prima direi a Davide (ma anche a simone)" "per Bruno un consiglio"
tutti nomi con la maiuscola tranne simone… sarà un caso?
in effetti la cosa è sospetta…
Ahahahaha!